martedì, ottobre 11, 2005

Marco riprenditi!



Accendo per caso la tv su Italia1 e sento una voce familiare, no non può essere, stanno trasmettendo la sigla di un cartone, non può proprio essere quella voce.
Non può essere e invece è: Marco Masini canta la sigla di non so quale cartone. Detto che a me piacevano troppo le canzoni dei "Cavalieri del Re" e troppo poco quelle di Cristina d'Avena, non ce lo vedo proprio Marco a cantare una canzone dei cartoni.
No, non può essere la stessa persona che mi ha regalato alcune delle canzoni più belle della mia vita come Disperato, Malinconoia e La libertà. Marco riprenditi, torna in te, torna a raccontarci storie di vita. Personalmente le tue canzoni mi hanno dato sempre forza e il tuo messaggio "non comprate i miei cd" mi aveva colpito. Dov'è finito il tuo spirito? E' volato via quella notte a San Remo?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamoci di "Bella stronza", una delle canzoni italiane che sento violentemente più "mie" (tra l'altro non c'è una donna al mondo a cui non possa essere dedicata).
[Ste]

Frank Morris ha detto...

E' vero, canzone bellissima.