martedì, novembre 29, 2005

Grazie Facchetti

Un grande Facchetti in risposta a chi si sente di giudicare pesantemente l'Inter (sarà perché non si adegua al sistema?):

MILANO – Dopo aver raggiunto Parigi insieme con Luis Figo per partecipare in rappresentanza dell’Inter alla festa per i 50 anni di "France Football", il settimanale che assegna il "Pallone d’Oro", a Giacinto Facchetti sono state riportate le dichiarazioni, rilasciate in mattinata a Torino, dai dirigenti della Juventus.
"A Moggi mi sento di rispondere solo che, fra le tante cose che fa nel calcio, non sapevo che volesse anche scrivere in anticipo le sentenze del Giudice Sportivo – ha commentato Facchetti -. Invece, per quanto riguarda l’immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Giraudo quali sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe conoscerle bene".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo sentire Tronchetti Provera dire che non si adegua ai giochi di potere. Veramente comico. Detto questo, Moggi e Giraudo avrebbero fatto bene a tacere.

Frank Morris ha detto...

tronchetti si riferiva al calcio