venerdì, maggio 19, 2006

E ora scatenatevi!



Intercettato anche Facchetti
che parla con Pairetto al riguardo dell'arbitro europeo Meier. Si punterà al tutti colpevoli per non punire nessuno, se ne avvertono già i primi sintomi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa vuoi dir?Se non credi nelle intercetazioni di facchetti non hai il diretto di crdere neanche nelle altre(anche se sono per ora molto più gravi ed in numero molto più consistente).
perchè facchetti aveva il numero di pairetto?Se gli ha telefonato due volte è probabile che lo abbia fatto altre volte.Non è la juve il marcio è il sistema che è marcio moggi è stato solamente il più bravo.
Se cade Sansone cadono anche tutti i filistei.
ciao ciao

Frank Morris ha detto...

Niente affatto, le intercettazioni sono inappuntabili. Facchetti non doveva proprio contattare Pairetto. Mi chiedo se anche a livello europeo i sorteggi erano tutti falsati.

Anonimo ha detto...

Secondo me Facchetti è solo una vittima di questo sistema malato. Secondo voi Moratti avrebbe speso tutti quei soldi per comprare giocatori da ogni parte del mondo, consapevole che alla fine Moggi glielo metteva in quel posto? Ma per favore...
Le uniche vere squadre che devono preoccuparsi per questo scandalo sono Juve, Lazio e Fiorentina. Il resto è tutta strumentalizzazione.

Anonimo ha detto...

Ragazzi i veri scandali li ha rivelati la Procura di Napoli, non credete che la Procura di Torino che non voleva far retrocedere la Juve in B ha voluto mettere in mezzo l'Inter per rompere i coglioni a qualcuno. E poi chissa quanti di loro hanno chiamato Pairetto per sapere gli arbitri di Champions